Immagina un mare profondo, color blu cielo, pieno di piccole onde bianche ed un’arida isola, piena di sole e luce.

Immagina un porto peschereccio pieno di barche colorate, ed una città tutta bianca che si arrampica dalla spiaggia fino alla cima della collina.

Abbiamo provato in questo modo, con poche parole, a darVi un’immagine di Mykonos, ma le descrizioni sono sempre lontane dalla realtà.

MYKONOS

Mykonos si trova tra Tinos e Naxos, ha una superficie di 85 Kmq ed 80 Km di coste. Luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza piena di divertimenti, l’isola di Mykonos è ricca di locali, taverne e discoteche, e splendide giornate sulle bellissime spiagge.

Abbiamo appartamenti in affitto a Mykonos in diverse località dell’isola direttamente sulle splendide spiagge di Mykonos.

Troverete gli appartamenti in affitto a Mykonos interamente equipaggiati di stoviglie e dotati di biancheria da letto e da bagno che verrà cambiata ogni 3 giorni. Un completo riassetto degli appartamenti in affitto a Mykonos con pulizia degli stessi verrà effettuato settimanalmente.

Scegli il tuo appartamento

Booking.com

La mappa di Mykonos

Booking.com

Benvenuti nell'isola cosmopolita più famosa della Grecia, un paradiso imbiancato di bianco nel cuore delle Cicladi. Secondo la mitologia, Mykonos è stata formata dai corpi pietrificati dei giganti uccisi da Ercole. E lo sapevate che l'isola prese il nome dal nipote di Apollo, "Mykonos"?

Partite per un viaggio alla scoperta di un mondo affascinante dove il glamour incontra la semplicità. Su Mykonos celebrità, studenti universitari e famiglie si mescolano per celebrare l'estate greca. Sia che tu sia un appassionato di divertimento fuori per un buon tempo reale, o un visitatore che desidera esplorare la storia e la tradizione dell'isola, Mykonos soddisferà sicuramente le vostre aspettative.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here