È tanto grande la bellezza di Santorini. Una bellezza selvaggia di un altro mondo, che scaturisce da una cosmogonia, da un vulcano che si trova proprio nel centro dell'isola di Santorini, come un mostro nero dormiente, mezzo immerso nel mare.

Santorini appartamenti

Ed intorno a questo mostro, come su una mezza luna, ci sono i resti dell'isola che si inabissò. Grandi rocce multicolori.

Nere, rosse, grigie, brune. Santorini o Thira è l'isola più a sud delle Cicladi. Ha una superficie di 76 Kmq, 70 Km di coste e circa 8.000 abitanti. L'isola di Santorini è famosa per la qualità dei suoi vini, e le fave.

La vostra permanenza a Santorini sarà indimenticabile, di sicuro. Proverete piacere a passeggiare tra le pittoresche e strette strade di Fira, quindi potrete fare una visita a Oia, sulla cima della roccia rossa, e per la serata ampia scelta per i luoghi di divertimento.

Ed infine, ma non ultime, le spiagge di ciottoli neri a Kamari o Perissa, per nuotare nell'acqua cristallina. Abbiamo appartamenti in affitto a Santorini in diverse località dell’isola direttamente sulle splendide spiagge di Santorini.

Santorini Grecia

Scegli il tuo appartamento

Booking.com

La mappa di Santorini

Troverete gli appartamenti in affitto a Santorini interamente equipaggiati di stoviglie e dotati di biancheria da letto e da bagno che verrà cambiata ogni 3 giorni. Un completo riassetto degli appartamenti in affitto a Santorini con pulizia degli stessi verrà effettuato settimanalmente.

Le più belle foto di Santorini

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here